Esiste un contratto tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore? Lui fa chiarezza

by Admin

Pubblicato il

Elisabetta Gregoraci continua a far parlare di sè. Esiste un contratto esistente tra lei e Briatore? Ora Flavio fa chiarezza.

Elisabetta Gregoraci continua a far parlare di sè anche se non è più una gieffina. Come mai? Il suo rapporto con Flavio Briatore incuriosisce troppo il pubblico. Si è sempre parlato di un contratto esistente tra i due ex marito e moglie, ma ora Flavio fa chiarezza.

Questo contratto prevede che entrambi non possano farsi vedere sui giornali con i nuovi compagni. Briatore, però, nega questo contratto ed ecco le sue parole rilasciate a Libero:

Credo di essere stato uno dei concorrenti del Grande Fratello. Si è parlato più di me che di chi era in gara. Almeno loro sono stati pagati. Manderò una fattura per farmi pagare anche io. Su di me è stato detto di tutto. Non esiste nessun contratto. Su noi due sono state scritte e dette tante cavolate e cattiverie. Ora tra me e lei c’è un rapporto di affetto e dobbiamo solo lavorare insieme per il bene di nostro figlio. Sono contento che lei sia uscita dalla Casa del GF e lo abbia fatto per passare le vacanze con Nathan, da grande mamma qual è.

No ha tutti i torti Flavio, in effetti è stato tirato in ballo spessissimo. Però, Signorini aveva parlato di questo famoso contratto. Ricordate?

Doveroso aggiungere anche quanto detto da Eligreg, la quale parla di un accordo tra di loro per tutelare loro figlio, ecco quanto ritortato da biccy.it:

Devo dirti che sono molto contenta che tu mi abbia chiesto di questa cosa. Finalmente posso rispondere davanti a milioni di persone che guardano. Non c’è nessun contratto che mi impedisce di rifarmi una vita sentimentale. Questi rumor che circolano sono tutti falso. C’è una cosa però, posso parlarne tranquillamente, è che nel momento in cui io e lui ci rifacciamo una vita con un’altra persona, non dobbiamo subito introdurre nessun partner a nostro figlio Nathan. Solo questo, ma non c’è altro, la storia dei limiti sulle storie non è vera. Te lo assicuro non avrei motivo di dirti una cosa falsa.

Dove è la verità?