Eurovision 2021, Damiano dei Maneskin lancia una frecciatina alla Francia e rivela se agirà per vie legali dopo le accuse ricevute!

by Admin

Pubblicato il

Il frontman della band rivela se denuncerà o meno i giornalisti francesi che lo hanno accusato di aver consumato sostanze stupefacenti!

Sabato 22 maggio è andata in onda la finale dell’Eurovison 2021!

I viciniori di quest’edizione, come sappiamo, sono stati i Maneskin. Tuttavia, subito dopo la vittoria, Damiano David, il leader del gruppo, è stato accusato di aver assunto cocaina in diretta.

Come sappiamo, Damiano, successivamente, è risultato negativo al test antidroga. Il cantante, tuttavia, come riporta biccy.it, in occasione di un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, parlando di Bidet (il suo gatto), ha aggiunto:

Come qualcosa che in certi paesi non hanno!

La frecciatina alla Francia (dai cui giornalisti è stato accusato di aver assunto sostanze stupefacenti) è palese. Damiano, inoltre, rispondendo ad una domanda, ha rivelato se ha intenzione di denunciare i giornalisti che l’hanno accusato:

No, perché per me la questione non si è neanche mai aperta. E’ stato solo un grosso sketch comico, in stile Zelig. Se arrivano delle scuse sono pronto a riceverle, ma adesso a tutti noi interessa solo festeggiare in barba a chi ha tentato di ostacolarci. Stiamo scrivendo nuovi pezzi e stiamo lavorando alle date del tour, nel 2022 ci sono già due date in Germania.

Cosa ne pensate?