Eurovision 2022, Alessandro Cattelan e Chiara Ferragni conduttori dello show musicale? L’indiscrezione

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Cresce sempre di più l’attesa per l’Eurovision Song Contest 2022 che, come da regolamento, si terrà in Italia!

Dopo la vittoria dei Maneskin, gli occhi sono tutti puntati su chi condurrà l’internazionale show musicale. In merito a ciò, stando alle voci degli ultimi mesi, la Rai avrebbe puntato gli occhi su Chiara Ferragni e Alessandro Cattelan.

Negli ultimi giorni, tuttavia, si sono ampiamente diffuse alcune voci di corridoio che vorrebbero al timone Chiara e Alessandro come presentatori dello show musicale.

Ecco tutti i dettagli a riguardo, riportati da coomingsoon.it:

Dopo l’addio a X Factor, infatti, si è ipotizzato che Cattelan potesse approdare nientedimeno che sul placo dell’Ariston, ma la conferma di Amadeus come conduttore di Sanremo ha spento ogni speranza. Sarebbe un’idea saggia proporre Cattelan per l’Eurovision, data la grande esperienza sul palco e la vasta cultura musicale del presentatore. Con lui ci potrebbe essere anche Chiara Ferragni, icona del made in Italy e influencer da milioni di followers. La Ferragni è un’istituzione per il popolo del web e, che la sia ami o la si odi, certamente la sua presenza potrebbe attirare moltissimi spettatori di tutte le età. Peccato che Chiara abbia più volte fatto presente di essere totalmente terrorizzata dall’idea di dover salire su un palco…

Sarà vero?

Cosa ne pensate?