Eurovision 2022, il punto sui conduttori: un nome sempre più concreto, una new entry e due star internazionali

by Admin

Pubblicato il

Ecco di chi si tratta!

Cresca l’attesa per la prossima edizione dell’Eurovision 2022 che, come ben sappiamo, si terrà in Italia, precisamente a Torino.

Da settimane, ormai, in molti si interrogano su chi condurrà l’internazionale format musicale. Ecco, come riporta gossipetv.com, cosa sappiamo a riguardo:

Oggi sono spuntati nuovi nomi per la conduzione, mentre uno diventa sempre più concreto. Il nome vicinissimo alla conferma è quello di Alessandro Cattelan, e verrebbe da dire che sarebbe un grave errore non schierarlo. Soprattutto considerando che Cattelan è entrato a far parte della famiglia Rai e forse questo suo arrivo è capitato nel momento più giusto.

Proprio perché è importante parlare fluentemente inglese molti hanno pensato che al suo fianco potrebbe esserci Chiara Ferragni, ma a quanto pare il suo nome si sta allontanando sempre più. Bubino Blog ha fatto il punto della situazione conduttori con le informazioni in loro possesso e ha fatto il nome di un’altra giovane attrice |…| Il nuovo nome invece è quello di Matilda De Angelis, giovane e talentuosa attrice già nota al pubblico internazionale.

Non dovrebbero essere soli sul palco, ci saranno più di due conduttori. Potrebbe esserci infatti il nome di una star conosciuta non solo in Italia e si parla di Laura Pausini o Mika.

Cosa ne pensate?