Eva Henger e il tragico incidente: “Dovrà essere sottoposta a diverse operazioni”

by Redazione

Pubblicato il

Eva Henger e il tragico incidente

Eva Henger e il tragico incidente: “Dovrà essere sottoposta a diverse operazioni”, le dichiarazioni del marito 

Eva Henger ha subito un gravissimo incidente d’auto insieme al marito in Ungheria. Durante l’incidente due persone hanno perso la vita mentre per la Henger e il marito è iniziato un lungo percorso in ospedale per provvedere alle cure necessarie. Eva ha avuto problemi all’osso sacro, alla clavicola, allo sterno e a tre costole.

Addirittura, ad un certo punto, le sue situazioni si sono peggiorate. Il braccio stava andando in setticemia e la Henger è stata operata d’urgenza.

A dare ulteriori aggiornamenti sulle sue situazioni di salute è stata Barbara d’Urso a Pomeriggio 5:

“Allora tutte le testate più importanti hanno riportato le parole di Eva, sono successe delle cose nel frattempo, mi ha lasciato un messaggio di quattro minuti in cui ha pianto tutto il tempo ed era scioccata in quanto non l’hanno potuta operare perchè il braccio stava andando in setticemia, mi ha mandato una foto con questa fuoriuscita di liquidi quindi in questo momento è in sala operatoria. Nel frattempo mi ha mandato la foto del suo piede, ed è una foto forte. Ha, credo, il tallone fratturato in molti pezzi. Mi ha detto che non possono operarla a questo piede perchè non sanno cosa fare”.

Una situazione drammatica ma la conduttrice ha precisato più volte che non è in pericolo di vita.

 

Eva Henger e il tragico incidente: “Dovrà essere sottoposta a diverse operazioni”

Adesso, secondo quanto riporta gossipetv, Eva avrebbe lasciato Gyor, la città dov’è stata ricoverata insieme al marito e sarebbe stata trasferita a Roma.

A dare la conferma è stato lo stesso marito Massimiliano Caroletti attraverso un’Instagram Story in cui ha ringraziato il team di medici e ha rivelato di esser partito in direzione di Roma. Si evince dalle parole di Caroletti che Eva è gia arrivata nella clinica romana con l’aereo ambulanza.

In più in un’intervista a Novella 2000 ha dichiarato che la Henger dovrà sottoporsi a diverse operazioni:

“Eva dovrà essere sottoposta a diverse operazioni, ma è conscia che dopo starà meglio. Eva è la mia vita, non la lascerò mai sola: starò con lei a Villa Parioli”.

 

TAGS