Ex del GF Vip vuole fare Amici: “Maria sono a tua disposizione”

by Redazione

Pubblicato il

matilde brandi

Ex del GF Vip vuole fare Amici: “Maria sono a tua disposizione”

L’edizione di Amici di Maria de Filippi 21 è terminata di recente. A trionfare e a poter alzare il trofeo è stato Luigi Strangis, allievo cantante della scuola che durante il percorso è riuscito a farsi apprezzare da una grandissima fetta di pubblico.

Quest’anno tra i professori di canto abbiamo avuto Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, mentre tra i professori di ballo Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Raimondo Todaro. I professori non hanno solo guidato e giudicato gli allievi durante il percorso all’interno del talent. Come succede già da un po’ di anni sono loro stessi, a volte, al centro delle dinamiche del programma. Quest’anno, per esempio, abbiamo visto il guanto di sfida tra prof in ogni puntata del Serale, momento attesissimo e divertente per spezzare la tensione della puntata.

Ad essersi proposta come giudice all’interno della scuola di Amici di Maria de Filippi è stata un’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5. Di chi stiamo parlando?

Ex del GF Vip vuole fare Amici: “Maria sono a tua disposizione”

Stiamo parlando di Matilde Brandi. La showgirl aveva già dichiarato in passato di voler lavorare per Maria de Filippi: “Per quanto riguarda il mio futuro professionale  ho già ricevuto molte proposte che valuterò – ha rivelato la Brandi come riporta Biccy – Sia per la televisione, che per il teatro. Ho un sogno nel cassetto e devo rivelarlo. Mi piacerebbe molto partecipare ad Amici di Maria De Filippi. Seguo il programma da quando è iniziato, dalla prima edizione. Sono sempre stata una fan del talent, anche perché è l’unica trasmissione che sa valorizzare nel giusto modo la danza nel nostro paese”.

Poi ha continuato:

“Ho letto molte notizie e tanti post pieni di felicità per la mia presunta partecipazione come giudice al serale di Amici 20. Sarebbe un sogno anche per me, e sarei davvero onorata di ricoprire questo ruolo, ma purtroppo si tratta di una fake news. Comunque ora e sempre viva la danza”.

Matilde ha recentemente ripetuto la sua volontà di partecipare al talent di Canale 5. Ecco cos’ha detto a Nuovo Tv:

Certo che mi piace molto Amici. Se le servisse un nuovo giudice o una nuova prof per la prossima edizione io sono a sua disposizione“.