“Fa vomitare”, Jessica cucina etiope ma Francesca e Manila attaccano la gieffina (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

I litigi, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, sono all’ordine del giorno!

Protagoniste di una delle ultime discussioni sono state Manila, Francesca e Jessica. Quest’ultima, infatti, è stata attaccata dalle due gieffine per aver cucinato etiope (su indicazione del GF).

Ecco tutti i dettagli riportati da blogtivvu.com:

“Poi mi dicono che sto sempre in cucina, becco il turno quando dobbiamo ballare. Poi alla fine lo sai benissimo se ne laveranno tutte le mani e resteremo io e Francy”, ha esordito Manila Nazzaro già annoiata di dover pulire tutto dopo la cena.

Anche la Cipriani, senza peli sulla lingua, ha detto la sua a riguardo:

Sta mettendo il peperoncino adesso? Non posso proprio io Jessica, sto male, mi portano via… non posso mangiarlo. l’ho fatto scrivere proprio nel foglio. In quale piatto non ci sarà? Nella gallina? A me fa vomitare la gallina.

Questo menefreghismo nelle cose degli altri a noi ti veniamo sempre incontro in tutto,  sempre. Potevi lasciarmene un pezzo… hai buttato tutto lì dentro, mi fa rabbia il menefreghismo. Sono cose particolari, a Manila non piace l’agnello. Io non ho mai mangiato l’agnello e non lo mangerò mai.

Jessica, subito, ha replicato dicendo:

Il peperoncino non si sente. Appena arriva la gallina sarà non piccante. Non la mangi? Allora fatti la pasta amore, non so che dirti… questa è la nostra cultura non è menefreghismo. Se è una cucina piccante e speziata, cosa posso farci io. L’agnello cosa particolare? Si mangia a Roma, Bologna e in tutta Italia.

Manila, successivamente, ha concluso dicendo:

Fai qualcosa di non piccante. Io l’agnello non lo mangio, non mi piace… sono cose particolari… è particolare il modo in cui è cucinato. Jessica se fosse stato un altro turno l’avresti detto prima… ci siamo rimaste del cavolo in questo senso.

Cosa ne pensate?