Fabio Colloricchio fa un annuncio: “Io e Violeta Mangrinan abbiamo avuto il Coronavirus”, ecco come stanno ora

by admin

Pubblicato il

Fabio Colloricchio fa un annuncio: “Io e Violeta Mangrinan abbiamo avuto il Coronavirus”, ecco come stanno ora

Avevano annunciato di non star bene già qualche settimana fa, Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan che, tramite Instagram hanno appena annunciato di essere stati positivi del Corona Virus: 

“Oggi io e Violeta abbiamo fatto il test del Coronavirus ed entrambi siamo risultati positivi per le IgG. Ciò significa che abbiamo avuto il Covid-19, l’abbiamo superato e ora abbiamo gli anticorpi, siamo immuni e non contagiamo nessuno. La verità è che questa è una delle più grandi gioie che abbiamo avuto in tutto questo tempo”, ha raccontato Colloricchio su Instagram.

https://www.instagram.com/p/CAVyOmSIwuB/?utm_source=ig_embed

“Questo almeno ci ha fatto vedere per un secondo la luce alla fine del tunnel! Consiglio a tutti coloro che hanno dubbi di provare il test! È molto importante essere in grado di superare questo virus insieme”.

“Abbiamo fatto il test e dal risultato si vede che lo abbiamo superato, abbiamo gli anticorpi, e non contagiamo– ha continuato Fabio – Questo non vuol dire che non useremo le mascherine o non useremo le precauzioni, ma lo faremo come tutti”.