Fabrizio Corona ha interrotto dopo 20 giorni lo sciopero della fame: come sta ora?

by Admin

Pubblicato il

Dopo 20 giorni dall’inizio, Fabrizio Corona ha definitivamente deciso di mettere fine allo sciopero della fame. Chi lo ha convinto?

Dopo 20 giorni dall’inizio, Fabrizio Corona ha definitivamente deciso di mettere fine allo sciopero della fame. Il suo avvocato Ivano Chiesa ha diffuso la notizia a TeleLombardia.

Come racconta, è stato proprio lui a persuaderlo e a convincerlo di smettere. Il suo legale ha rivelato come il suo assistito stia male a livello psicologico. Ecco le sue parole, come riporta yeslife.it

Da un punto di vista fisico finalmente mi ha ascoltato perché gli ho detto: Fabrizio ho bisogno di te, altrimenti in quelle condizioni fisiche lì non mi aiuti e invece dobbiamo continuare una battaglia giudiziaria, dobbiamo andare fino in fondo. E quindi mi ha ascoltato e ha ricominciato a mangiare qualcosa.

Non si sa di cosa si sia cibato dopo questo sciopero, ma siamo a conoscenza che nelle ultime ore abbia bevuto delle tazze di tè. Nonostante questo stop, Chisa spiega che sicuramente questa battaglia di Fabrizio proseguirà nel tempo.

Fabrizio Corona è molto deciso e fermo nella sua decisione. Ricordiamo che da qualche giorno è ritornato in Carcere a Monza.

Molti personaggi famosi hanno preso le sue difese, tra cui l’ex Nina Moric, ma anche Belen Rodriguez, Adriano Celentano.

Ci aggiorneremo per i prossimi dettagli!