Fabrizo Corona rischia di ritornare in carcere: ecco perchè

by Admin

Pubblicato il

Fabrizio Corona rischia di ritornare in carcere. Questa è la richiesta del giudice del tribunale della Sorveglianza Marina Corti.

Fabrizio Corona, al momento ai domiciliari, rischia di ritornare in carcere. Questa è la richiesta del giudice del tribunale della Sorveglianza Marina Corti, questo è quanto riporta Tg Com 24. Come mai? Avrebbe violato delle prescrizioni.

Questa richiesta è avvenuta in seguita ad un’altra udienza in cui si deve, appunto, decidere se farlo ritornare in carcere o no. Questa scelta dovrebbe avvenire dopo l’udienza dell’8 marzo.

Il giudice Corti, magistrato della Sorveglianza che si occupa di Fabrizio Corona, ha formulato la proposta recentemente. Inoltre, già in autunno Corti aveva diffidato l’ex paparazzo dal prendere parti nei salotti tv.

In un’udienza a novembre il sostituto pg Antonio Lamanna aveva suggerito allo stesso Corona di rispettare la legge, con un chiaro riferimento alle sue ospitate televisive. In seguito, è arrivata la proposta di revoca del differimento pena riconosciuto per la sua “patologia psichiatrica” e che, a dicembre 2019, lo aveva fatto trasferire prima in un istituto di cura e infine a casa in detenzione domiciliare.

Nelle sue prescrizioni da seguire vi è l’assoluto divieto di utilizzare i social media. Il giudice ha proposto la revoca ai giudici, senza disporre il rientro in carcere di Corona in via provvisoria.