Fantasmi e rituali esoterici al GF VIP? Ecco cosa hanno visto Miriana e Giucas (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Svelato il futuro di due gieffine!

Ieri sera, Miriana Trevisan ha visto il futuro di Sophie e Lulù Selassié!

L’ex volto di Non è la Rai ha rivelato a Sophie che, nella sua vita, ci sarebbe un uomo maturo che sarebbe innamorato di lei. Ecco le parole della gieffina, riportate da biccy.it:

Vedo questo uomo adulto, grande ha dai 45 ai 50 anni, tatuato e muscoloso. Lui è castano scuro un po’ brizzolato, lo conosci già. Avete avuto un rapporto particolare. L’amore in generale c’è questo uomo protettivo, state bene, ma dopo un po’ ti potresti stufare. – riporta Biccy.it – Però vedo Gianmaria nel presente. Il futuro tanto è tutto espresso davanti a noi. Non c’è un vero distacco. Il futuro è presente.

Miriana ha anche confessato di aver visto un’entità vicino all’ex tronista:

Senti, hai avuto un parto gemellare? Ok, comunque hai qualcuno che ti protegge dietro. Non è tanto alto. Pensi sia tuo nonno? Allora è lui. Dice che lui sta bene, è passato tutto. Dov’è lui è bellissimo, va tutto bene, è sereno. Lo vedo adesso, vedo tutto.

Parlando con Lulù, invece, ha rivelato che:

L’amore per te lo vedo non in Italia, in un’isola, forse in Inghilterra. Lui è alto magro, vi incontrate in un locale. Lo vedo, è scozzese. Vi incontrate in questa parte buia di Londra. Ti assomiglierà tanto. Anni? Lui è giovane, vedo che ha sui 25 anni. Non è a Napoli il tuo uomo. Si tratta di uno scozzese che viaggia molto. Un ragazzo molto bello, ribelle e non convenzionale.

Giucas Casella, inoltre, ha fatto alcuni rituali:

Casella ha trasferito la sua energia a Lulù, Sophie e Gianmaria, che attraverso un suo rito vedranno alcuni dei loro desideri esaudirsi presto: “Certo che vedo il futuro anche io. Infatti non voglio sapere nulla stasera, perché so già cosa accadrà. Sophie nel presente vedo che sta nascendo un amore con Gianmaria. Nascerà qualcosa io lo vedo adesso. Fatti pure fare le carte, ma ora ti mostro una cosa migliore. Adesso ti faccio una cosa speciale. Esprimi un desiderio egoistico, ti infondo l’energia perché si avvererà. Le energie esistono e le abbiamo tutti“.

La Codegoni è rimasta colpita dal rituale: “Oddio ho sentito una vampata di calore fortissima. Assurdo ragazzi, appena ha avvicinato le mani è arrivato un calore molto forte“.

Cosa ne pensate?