Fariba Tehrani sotto attacco: le assurde parole di alcuni naufraghi contro la Tehrani (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

A L’Isola dei Famosi le discussioni accese non stanno di certo mancando. Questa volta è finita sotto attacco la naufraga Fariba Tehrani..

In questa edizione de L’Isola dei Famosi le discussioni accese non stanno di certo mancando. Questa volta è finita sotto attacco la naufraga Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi. Andiamo a vedere cosa è successo.

Oggi ci sarà una nuova puntata del reality e sicuramente si parlerà di quello che è successo nelle ultime ore. Infatti, Valentina Persia e Gilles Rocca si sono scagliati duramente contro la naufraga. Ma cosa è successo?

Come riporta blogtivvu.comMiryea Stabile ha scoperto da Fariba Tehrani e Beatrice Marchetti che qualcuno del gruppo le ha dato della “stupida”. Vedendola piangere, Francesca Lodo le ha chiesto cosa fosse successo e una volta saputo tutto, ha risposto di non averlo detto.

Myrea ha poi specificato che secondo Fariba e Beatrice a dirlo sarebbero stati Valentina Persia, Gilles Rocca e Andrea Cerioli. Ed ecco la reazione di Persia e Rocca.

La naufraga ha così affermato contro Beatrice e Fariba:

Risolvetela tra di voi, ma io fra voi due, lo sai cosa quella pecca, è che è sempre la sua.

Gilles ha subito aggiunto:

Guarda con il sorriso satanico. Cattiva, che cattiva.

Poi nelle ore successiva parlando con Vera Gemma, Fariba ha raccontato che nessuno l’ha salutata e Vera ha subito risposto:

Sono tutti contro uno.

Dopo in confessionale ha dichiarato:

Mi dispiace per Fariba, perchè si sente isolata dal gruppo.

Che ne pensate?