Fariba Therani approva ufficialmente la coppia Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: ecco le sue parole

by Admin

Pubblicato il

Ecco i dettagli!

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, uniti più che mai, stanno vivendo appieno la loro bellissima storia d’amore!

L’ex velino di Striscia la Notizia, in occasione di una lunga intervista per il settimanale Nuovo, ha parlato della love story con la sua bellissima Giulia.

Le sue parole, riportate da blogtivvu.com, hanno subito fatto contenti tutti i fan della coppia:

Giulia ha tutte le caratteristiche che ho sempre cercato in una donna. Che sia una ragazza bellissima è sotto gli occhi di tutti, ma io ho avuto la fortuna di poter andare oltre e di scoprire le sue numerose qualità. – riporta Nuovo così come si legge su blogtivvu.com – Tra noi si e creata fin dall’inizio una fantastica complicità, ma quello che più mi fa impazzire di lei è la sua voglia di ridere insieme. Incontrarci nella Casa è stato un vantaggio perché, insieme ventiquattr’ore su ventiquattro, abbiamo avuto la possibilità di conoscerci sotto tutti i punti di vista e di farlo In maniera più veloce rispetto alla vita reale.

Pierpaolo, inoltre, ha risposto a chi credeva che la loro storia fosse frutto di una strategia:

Alla fine ognuno si crea il film che vuole. Giulia dice una frase che condivido: “Chi mi ama mi segua… gli altri possono cambiare canale”. Tutto quello che io ho fatto l’ho fatto perché in quel momento me la sentivo, senza alcun calcolo ma dando semplicemente retta al mio istinto e al mio cuore.

Pretelli, inoltre, ha rivelato cosa gli ha detto Fariba Therani, mamma di Giulia:

Tra noi c’è stato un incontro veloce. Lei mi ha guardato dritto negli occhi e ha capito subito che l’amore che provo per sua figlia è sincero. Fariba mi ha detto: “Caro Pierpaolo, hai la mia approvazione”, queste sue parole mi hanno reso un uomo davvero felice.

Parlando di suo figlio Leonardo, l’ex gieffino ha rivelato che:

Se ha avuto modo di incontrare Giulia? Non ancora, ma lo farò sicuramente non appena lei tornerà a Roma. Giulia è molto dolce con i bambini e sono sicuro che lei e Leonardo si troveranno benissimo insieme.

Infine, Pierpaolo ha confessato in che rapporti si trova con Elisabetta Gregoraci:

La stima e l’affetto nei suoi confronti sono rimasti immutati, ma il mio presente è Giulia. Alla fine dei conti, per come è andata tra noi due, spero che anche Elisabetta possa trovare la felicità in amore come l’ho trovata io.

Cosa ne pensate delle parole dell’ex velino?