Federica Panicucci e Barbara d’Urso prossime a lasciare Mattino Cinque e Pomeriggio 5? Il rumor

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Federica Panicucci e Barbara d’Urso prossime a lasciare Mattino Cinque e Pomeriggio 5?

Questa è l’indiscrezione che, nelle ultime ore, sta circolando. A dirci di più a riguardo, come riporta blogtivvu.com, ci ha pensato Giuseppe Candela su Dagospia:

Ecco le ultime indiscrezioni sulla Panicucci:

Spazio agli impegni, già previsti negli anni precedenti, di Natale e Capodanno e la conferma dell’ipotesi, accennata da Tvblog, La Pupa e il Secchione.

Il nome della Panicucci per lo show non sarebbe l’unico vagliato, il suo ritorno potrebbe favorire un passaggio alla vecchia formula e quindi costi più alti. Tradotto: via dal mattino, in cambio un prime time su Italia 1 e poi si vedrà.

Quanto alla d’Urso, invece, leggiamo che:

I vertici Mediaset starebbero pensando di non chiudere al pomeriggio durante le festività natalizie. Buone notizie per Barbara D’Urso? No, si starebbe pensando a un’altra conduttrice: Simona Branchetti del Tg5, reduce dalla buona prova a Morning News.

Barbara D’Urso non condurrà certamente La Talpa e per L’Isola dei Famosi si va verso il bis di Ilary Blasi. Il contratto di Carmelita scadrà a dicembre 2022.

Infine, leggiamo che:

Federica Panicucci e Barbara D’Urso fuori da gennaio da Mattino 5 e Pomeriggio 5 in cambio di un prime time (per ora solo promesso)? Il piano è sul tavolo, la decisione sarà presa nei prossimi giorni.

Cosa ne pensate?