Federica Panicucci ha ricevuto una denuncia: ecco da parte di chi e perché

by Admin

Pubblicato il

Le parole di Gabriele Parpiglia!

Brutte notizie per Federica Panicucci!

L’amatissima conduttrice di Canale 5 sarebbe stata denunciata da Wanda Marchi e Stefania Nobile a causa di una frase pronunciata dal volto Mediaset.

Qui di seguito le parole di Gabriele Parpiglia per Giornalettismo:

Guai legali in corso, che arrivano dal passato (questa la lentezza della giustizia italiana, ndr) per la conduttrice Federica Panicucci. Durante una diretta la conduttrice ha dichiarato ‘La Marchi e la Nobile hanno dei morti sulla coscienza’. Questa frase non è stata digerita dalle ‘Marchi’ che sono passate ad azioni legali che oggi, secondo le nostre fonti di Giornalettismo, hanno avuto un seguito legale con rinvio a giudizio. Come finirà? La questione è in evoluzione.

A ciò, come riporta blogtivvu.com, si è aggiunta anche un’ulteriore preoccupazione: le dita fasciate della Panicucci. Quest’ultime, inevitabilmente, non sono passate inosservate al pubblico a casa. In merito a ciò, la conduttrice di Mattino 5, sul suo profilo Instagram, ha dato delucidazioni a riguardo:

Ho afferrato la griglia dei fuochi per spostarla e pulire sotto, dimenticandomi che avevo appena cucinato. Devo tenere i bendaggi almeno per una settimana. In molti mi hanno scritto per sapere cosa è successo alle mie mani. Approfitto di questo momento in cui sono in macchina con Bacini per raccontarvi cosa mi è capitato. Un incidente domestico. Ho sollevato la griglia incandescente con tutte e due le mani, perché è molto pesante. L’ho lasciata e fortunatamente la pelle non è rimasta attaccata.

L’ustione era bella tosta, ho provato un male disumano. Non ve lo posso spiegare il dolore… Sono riuscita ad andare in farmacia e sono stati bravissimi. Mi hanno subito medicato con pomate, bende e garze sterili. Grazie per i messaggi, ora sono così ma il peggio è passato. Mi raccomando state sempre molto attenti in casa, perché ci sono un sacco di insidie.

Cosa ne pensate?