“Federica Sciarelli agitata”, la preoccupazione della conduttrice di Chi l’Ha Visto: ecco cosa c’è dietro!

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Federica Sciarelli, nonostante il periodo d’oro per gli ascolti di Chi l’Ha Visto, sembrerebbe essere indispettita!

Tutto risale ad alcune settimane fa, quando alcuni quotidiani avevano riportato la notizia di alcuni presunti attriti da parte della conduttrice nei confronti di Alberto Matano.

Ecco tutti i dettagli, riportati da biccy.it:

Ci è arrivata una segnalazione da Viale Mazzini. Federica Sciarelli si sarebbe lamentata duramente con l’Ad Rai Fabrizio Salini riguardo a La vita in diretta. Le rimostranze di Federica riguarderebbero il trattamento del caso Pipitone da parte del programma pomeridiano condotto da Alberto Matano sulla Rete ammiraglia.

Tuttavia, nelle ultime ore, stando a quanto riportato da Giuseppe Candela, la Sciarelli sarebbe infastidita per via dell’attenzione mediatica che molte trasmissioni stanno dando ai casi di cronaca (in particolare il caso di Denise Pipitone) trattati a Chi l’Ha Visto:

Dalle parti di Rai3 molti parlando di una Federica Sciarelli agitata, quasi infastidita da quelle che considera “intrusioni” su alcuni casi di cronaca, in particolare sulla vicenda di Denise Pipitone. Il problema? Arrivare al mercoledì con molta carne al fuoco già vista altrove. Atteggiamento che avrebbe fatto fare un salto dalla sedia ad alcuni dirigenti del servizio pubblico. Se è vero che “Chi l’ha visto?” rappresenta il titolo di punta nel genere è anche vero che non possono esistere esclusive su morti e scomparsi, argomenti che Rai1 e Rai2 può trattare per fini di cronaca sia nei tg che nei contenitori. Nessuno deve chiederle il permesso.

Cosa ne pensate?