Federico Rossi svela degli inediti retroscena sulla separazione di Benji e Fede

by Admin

Pubblicato il

Federico ha parlato anche della rottura con Paola Di Benedetto!

Federico Rossi, in occasione di un’intervista per Il Corriere della Sera, si è lasciato ad alcune inattese dichiarazioni!

Il cantante, infatti, ha parlato, tra le altre cose, della fine del duo Benji e Fede. Nel farlo, l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto, ha svelato alcuni retroscena sulla separazione tra lui e Benjamin Mascolo.

Ecco le parole del cantante, riportate da blogtivvu.com:

Mi sento più fluido, libero, motivato. Adesso si inizia a giocare davvero, sto costruendo tutti i giorni il mio futuro, una sorta di rinascita. Le strade separate di Benji e Fede? Esigenze differenti. Era un progetto teen idol, con dinamiche che ormai si ripetevano, era molto difficile riuscire a crescere e non avevo più spazio.

I due concerti all’Arena sono stati una conclusione perfetta. Io e Benji già da un anno e mezzo non lavoriamo più insieme, quindi ci siamo abituati alla distanza. Ma ci sentiamo e ci teniamo monitorati. L’altra notte mi ha mandato un messaggio con scritto “miss you” che non è neanche da lui. Siamo amici, in primis, e da quando siamo separati è scattato un rapporto che finalmente va al di là della carriera.

Ancora, leggiamo che:

Io e Benji non prendevamo mai fiato. Quando sei in quella bolla, iniziata da piccolo, fai fatica a capire un po’ più di te. Nel 2018 ci siamo trasferiti a Milano per tre mesi, avevamo il daily di X Factor, il disco, gli instore, i palazzetti e avevo anche una ragazza. Non trovavo più il tempo per me e sono completamente crollato.

Non dormivo più, ma poi dovevo performare ed essere lucido. È stato massacrante. Nel libro ho detto che bevevo, sì, ma non a livelli incredibili, qualche birretta. Avevo iniziato a farmi prendere dalle circostanze, a voler fare qualsiasi tipo di cosa. Senza gli amici, mia madre o la mia ex morosa Paola sarebbe stata dura.

Federico, inoltre, ha parlato della recente rottura con Paola:

Ci siamo lasciati da un paio di mesi. Siamo sempre stati complici a prescindere dall’essere fidanzati. Siamo in ottimi rapporti.

Cosa ne pensate?