Fedez e i Maneskin hanno un conto in sospeso? Ecco di cosa si tratta!

by admin

Pubblicato il

Chi ha seguito Sanremo, ha notato il forte legame che unisce Fedez e i Maneskin. Cosa sarà successo tra loro durante la finale?

Chi ha seguito Sanremo e soprattutto segue i social dei cantanti che vi hanno partecipato, ha potuto notare il forte legame che unisce Fedez e i Maneskin, i vincitori di questa edizione del Festival, in quanto hanno condiviso insieme X-Factor.

Durante Sanremo, Fedez non solo aveva fatto una promessa con sua moglie Chiara Ferragni, ma anche una scommessa con la band poco prima dell’annuncio del vincitore.

Tutti erano all’oscuro di questa faccenda sino a quando ieri dal profilo Instagram ufficiale dei Maneskin i membri stavano rispondendo alle domande dei fan, quando un utente domanda di parlare del:

Backstage con Fedez???

Ethan Torchio, il batterista della band, risponde in prima persona e rivela:

Ok ragazzi, piccolo aneddoto. Quando stavamo nel backstage della finale di Sanremo, Federico è venuto da noi e praticamente abbiamo fatto una scommessa insieme, ovvero che se avessimo vinto il festival, lui avrebbe fatto una cosa per me..

Subito è arrivata la risposta di Fedez:

Dunque Ethan dice la verità, preso dall’euforia del poter essere sul podio con i Maneskin, la prima cosa che ho detto è: “Se siamo tutti sul podio, ti bacio in bocca Damiano” credo. Ho chiesto il permesso a mia moglie, eravamo tutti tamponati, comunque non l’abbiamo fatto. Più altre cose inenarrabili. Quindi Ethan dobbiamo recuperare!

Secondo voi di cosa tratterà?