Fedez e Marcell Jacobs sono legati: ecco cosa li unisce e perché si conoscono da tempo

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli sul legame tra il rapper e l’atleta!

Marcell Jacobs, dopo aver vinto la medaglia d’oro nei 100 metri piani ai giochi Olimpici di Tokyo 2020, continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica!

A congratularsi con l’atleta, come ben sappiamo, sono stati molti volti noti, tra cui anche Fedez e Chiara Ferragni. Tuttavia, non tutti sanno che il rapper e Marcell si conoscono da tempo e sono molto legati.

Ma cosa li lega?

A svelare l’arcano, ci ha pensato Novella 2000:

Come qualcosa saprà, Marcell Jacobs fa parte dell’agenzia DOOM Entertainment, che è proprio di proprietà di Fedez! L’atleta dunque da anni è in ottimi rapporti con il marito di Chiara Ferragni e proprio la società si occuperà di curare i prossimi impegni dello sportivo.

Di seguito, invece, il numero strabiliante di folower guadagnai dall’atleta negli ultimi giorni:

In pase a un post di NotJustAnalytics, l’atleta negli ultimi tre mesi, in particolare tra il 1° agosto e il 2 agosto 2021, si è guadagnato 134.872 nuovi seguaci. Ha portato, perciò, il suo numero totale a 496.562 (anche se nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo la quota ha già superato la soglia dei 500mila follower). Dati, sicuramente, destinati a crescere sempre di più. Guardando più nel dettaglio la sua performance sul social, 18mila sono arrivati nella semifinale, 247.363 nella semifinale e 134.004 il giorno dopo. Secondo le stime, inoltre, il 94% dipende principalmente dalla vincita della medaglia d’oro.

Cosa ne pensate?