Fedez replica a una dichiarazione di Gaia: c’entra Maria De Filippi, ecco il momento epico (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Gaia, prima di vincere Amici, si era presentata a X Factor, dove era stata molto apprezzata da giudici, tra cui proprio Fedez. Lui oggi..

Gaia e Fedez hanno partecipato quest’anno al Festival di Sanremo. I due cantanti, però, si conoscono già da un po’ sempre per questioni musicali. Infatti Gaia, prima di vincere Amici, si era presentata a X Factor, dove era stata molto apprezzata da giudici, tra cui proprio Fedez.

Dopo questa avventura musicale, ha cercato di entrare ad Amici, dove ha vinto, classificandosi al primo posto, proprio l’anno scorso. Molte volte la cantante ringrazio la conduttrice Maria De Filippi per la grande opportunità che le ha dato. Questa cosa è stata proprio il là da cui ha preso spunto il rapper.

Durante una nuova puntata del podcast Muschio Selvaggio, di Fedez e Luis Sal, era stata invitata proprio Gaia. Nel corso della registrazione, il neo-papà ironicamente ha affermato, come riporta Novella 2000:

E c’era Gaia che ha detto ha detto a Maria De Filippi: “Grazie, Maria. Sei stata la prima a credere in me”. Oh, cosa? Cosa? Maria, sai chi è stato il primo a credere in lei?

Tra le risate subito Gaia ha tentato di giustificarsi con Fedez. Ecco le sue parole

Tu sei il primo, lei la prima. No, no, diciamo che tecnicamente… A credere in me in un momento in cui musicalmente ero pronta.