Ferragnez – Damellis: in che rapporti sono le due coppie più amate sul web? Rivalità o amicizia? – VIDEO

by admin

Pubblicato il

Ferragnez – Damellis: in che rapporti sono le due coppie più amate sul web? Rivalità o amicizia? – VIDEO

Sono sicuramente gli influencer più seguiti di Instagram, Giulia De Lellis e Chiara Ferragni ed in molti da sempre si chiedono in che rapporti siano le due regine di Instagram Italia, soprattutto dopo il riavvicinamento della De Lellis al suo ex ragazzo Andrea Damante.. perchè? Semplice, l’ex tronista è “collega” di Fedez nella stessa agenzia del rapper.

Se qualche mese fa, l’influencer lanciò una frecciatina a Fedez così:

Le critiche? Come regola esistenziale, da quando sono piccola, ho sempre visto il bello nel brutto. I problemi cerco di tenerli fuori dai social come nella vita. Ma non sono d’accordo con Fedez quando dice che la critica non conta. Serve, come servono i consigli delle persone che mi vogliono bene. Fanno bagaglio d’esperienza: io sono a favore della critica. Magari posso non condividerla, ma la rispetto

, successivamente Giulia parlà di Chiara a “Verissimo”:

Sono onorata di questo, intanto lei è un’icona, è nata prima di tutti. È stata lei la prima. Poi siamo secondo me un po’ diverse, lei è più grande, ha una famiglia, un meraviglioso bambino. Io sono un po’ più giovane, ho un modo diverso di comunicare. Io sono nata in un programma che racconta storie, lei è nata magari in un tempo in cui si facevano solo foto. Quindi anche il nostro modo di comunicare è un po’ diverso. Però ovvio che se viene fatto un paragone del genere a me fa solo che piacere.

Nonostante ciò le due influencer non hanno mai iniziato a seguirsi, motivo per cui molti hanno pensato che tra loro ci sia una certa rivalità. Tutto falso, soprattutto dal momento che oggi Fedez ha repostato un balletto di TikTok fatto da Giulia con sottofondo la canzone “Cara” del rapper: