Festival di Sanremo: ecco l’ordine delle co-conduttrici durante le cinque serate

by Admin

Pubblicato il

Manca solo una settimana per l’inizio del Festival di Sanremo. Chi saranno le donne che co-condurranno ? E soprattutto in che ordine?

Manca solo una settimana per l’inizio del Festival di Sanremo, in onda da martedì 2 a sabato 6 marzo. Il direttore artistico, Amadeus, sarà affiancato da Fiorello e non ci sarà il pubblico. Chi saranno invece le donne con cui condividerà il palcoscenico? E soprattutto in che ordine?

Come riporta Tvblog.it, ecco chi dovrebbe essere presente nelle cinque serate a co-condurre il Festival tanto atteso. Si tratta di indiscrezioni, quindi il condizionale è d’obbligo!

Nella prima serata, martedì 2 marzo, accanto ad Amadeus dovrebbero esserci Matilda De Angelis e Loredana Bertè.

Durante la seconda serata, mercoledì 3 marzo, ci dovrebbero essere la cantante Elodie e l’attrice Luisa Ranieri, che troviamo nella fiction trasmessa recentemente Le indagini di Lolita Lobosco.

Nella terza serata, giovedì 4 marzo, Amadeus co-condurrebbe insieme alla modella Vittoria Ceretti.

Durante la quarta serata, venerdì 5 marzo, dovrebbero prendere parte Barbara Palombelli e Beatrice Venezi, la direttrice d’orchestra.

Nell’ultima serata, sabato 6 marzo, dovrebbero partecipare la cantante Ornella Vanoni e l’attrice, cantante e conduttrice Serena Rossi, che ha preso parte alla fiction Mina Settembre e della conduttrice Simona Ventura, che a breve condurrà un gioco a premi di Rai2 Game of games.

Guarderete Sanremo?