Filippo Nardi, dopo la squalifica dal GF VIP, ha chiamato Guenda Goria (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Nell’ultima puntata del GF VIP, Filippo Nardi è stato squalificato. Dopo l’uscita, ha chiamato Guenda Goria.

Nell’ultima puntata del GF VIP, Filippo Nardi è stato squalificato per molte affermazioni di cattivo gusto contro alcune gieffine, soprattutto Maria Teresa Ruta. Delle sue amiche hanno cercato di difenderlo, invano. Filippo, dopo l’uscita, ha chiamato Guenda Goria.

Filippo si è scusato, ma non ha accettato questa decisione del Grande Fratello. Durante Live – Non è la d’Urso, Guenda, figlia di MTR, ha confessato che Filippo l’ha chiamata e hanno parlato. Ecco quanto riportato da blogtivvu.com:

Le mie sensazioni sono tante. Sono stata parecchio scossa in questi giorni. Mi sono battuta per la squalifica di Filippo Nardi. Mi ha chiamato il giorno dopo, ad onor del vero, per porgermi le sue scuse personali, alla mia famiglia. Scuse che io ho accettato. Trovo che il suo linguaggio sia stato inqualificabile verso le donne e mia mamma, un linguaggio che ho riferito al limite della pornografia. Quello che ho detto è in ogni caso inaccettabile. Mi aspetto una scusa non solo nei miei ma nei confronti di mamma e a tutte le donne che si sono sentite offese. Ad oggi, in questo programma si continua a portare avanti un certo tipo di linguaggio nei confronti delle donne che è totalmente inaccettabile. Non ho visto gesti di appoggio nei confronti di mia madre.

Parole molto dure quelle di Guenda. Ecco il video: