Filippo Nardi parla della notte passata con Elisabetta Gregoraci: ecco cosa è successo tra i due (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

“Storia di una notte”, la verità di Filippo Nardi sul presunto flirt con la Gregoraci.

Filippo Nardi, prossima new entry del GFVIP, ha rivelato di aver trascorso una notte di passione con un coinquilina della casa: Elisabetta Gregoraci. Tale dichiarazione è avvenuta questa mattina a Mattino Cinque durante un’intervista tra la conduttrice Federica Panicucci e il paparazzo Andrea Franco Alajmo. Quest’ultimo ha svelato i dettagli di una telefonata avvenuta tra lui e Filippo Nardi:

È una settimana che circola la voce che lui abbia avuto una storia durata una notte con Elisabetta Gregoraci diversi anni fa. Una notte, non di più… l’ho chiamato immediatamente e mi assumo la responsabilità di ciò che dico. Ho chiamato Filippo Nardi e molto elegantemente ha detto che di questa cosa non vuole parlare anche perché Elisabetta è una mamma e non vuole andare a parlare di storie passate soprattutto in questo momento che è abbastanza inguagliata e non vuole buttare benzina sul fuoco.

A differenza di altri suoi ex che hanno raccontato dettagli intimi lui è stato molto elegante anche perché mi conosce ed avrebbe potuto raccontarmi qualsiasi cosa. Se ci sono foto e prove? No, c’è solo la parola e questa cosa è accaduta 15 anni fa… però è molto interessante perché entrando adesso nella Casa vediamo che succede, erano liberi tutti e due.

Per il video, cliccate QUI

Per ulteriori risvolti, non ci resta che attendere eventuali smentite o conferme da parte di EliGreg.