Flirt in corso per Guendalina Tavassi? Ecco chi sarebbe il fortunato (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Di chi si tratterà?

Guendalina Tavassi, nelle ultime ore, è ritornata al centro dell’attenzione mediatica!

L’ex gieffina, infatti, come ben ricordiamo, lo scorso luglio aveva annunciato di essersi separata dal marito Umberto D’Aponte, con cui era già in crisi da mesi.

Ecco le sue parole, riportate da Very Inutil People:

Siamo separati in casa da mesi. E il fatto che questa cosa sia rimasta privata fino a oggi è la prova di un raggiunto equilibrio familiare. Un sentimento può mutare nella forma ma rimanere buono nella sostanza, soprattutto quando ci sono dei figli.

Guendalina, tuttavia, dopo la fine della love story con Umberto, potrebbe avere attualmente un flirt in corso. Ecco tutti i dettagli, riportati da Very Inutil People:

Sembrerebbe proprio che qualcuno sia riuscito a fare breccia nel cuore dell’influencer romana. A farcelo pensare, sono delle Instagram stories postate nelle ultime ore.

Nella serata del 1 agosto, Guendalina ha postato una sua foto mentre indossa un top bianco attillato. La foto è stata poi adornata con uno sticker bianco, che ritrae una faccina sorridente.

Pochi minuti dopo, lo stesso top e lo stesso sticker sono comparsi nelle Instagram stories di Federico Perna, che si mostra abbracciato a una donna misteriosa. Che si tratti proprio della Tavassi?

Di seguito le foto:

Foto riportate da Very Inutil People

Cosa ne pensate?