Francesca Michielin racconta cosa è successo con Fedez dopo lo spoiler della canzone di Sanremo

by Admin

Pubblicato il

Fedez e Francesca Michielin gareggeranno insieme al Festival di Sanremo 2021, in onda i primi giorni di marzo, ma cosa è successo dopo..

Fedez e Francesca Michielin gareggeranno insieme al Festival di Sanremo 2021, in onda i primi giorni di marzo, con il brano intitolato “Chiamami per nome”. I due cantanti hanno già lavorato insieme al brano Cigno Nero nel 2013 e Magnifico nel 2014. Pronti per il terzo brano?

Quest’avventura per il duo non è iniziata nel migliore dei modi. Fedez, infatti, ha pubblicato qualche tempo fa per sbaglio una IG story, immediatamente cancellata, in cui cantava un pezzo del brano inedito. Questo gesto ha messo in dubbio la loro partecipazione al Festival, successivamente riconfermata. Ma cosa avrà pensato Francesca quando si è verificato questo incidente?

Come riporta gossipetv.com, in un’intervista Francesca ha rivelato:

Non mi sono arrabbiata e ritengo una cattiveria dire che è stato fatto per far parlare di noi.

Fedez ha spiegato che lei lo ha supportato molto in quel periodo burrascoso, tant’è che aveva momentaneamente lasciato i social e ha affermato:

Per assurdo è stata Francesca a darmi appoggio psicologico per il ‘fattaccio’, ma non è stata una mossa strategica, ma un errore tragicomico, che racconterò dopo il Festival per non peggiorare le cose. Mi sono già scusato con Francesca e poi anche con Amadeus e con la Rai per aver creato un ulteriore problema, in un momento in cui i problemi di certo non mancavano.

Fedez e Francesca Michielin sono già considerati i vincitori di questo Festival di Sanremo, ma entrambi dicono di voler trascorrere questa avventura senza aspettative, ma semplicemente ritornando sul palco e cantare.  

Che ne pensate? Vi piacciono?