Francesco Bettuzzi, ex della Gregoraci, parla del percorso della showgirl e fa un commento su un’altra concorrente. (FOTO)

by admin

Pubblicato il

Francesco Bettuzzi difende Elisabetta Gregoraci tramite delle Instagram Stories, e fa un complimento ad un’altra gieffina…

Lunedi scorso, Elisabetta Gregoraci, ha deciso di abbandonare la Casa del Grande Fratello.

Una volta arrivata in studio, Alfonso Signorini, le ha fatto vedere delle foto di relazioni che le sono state attribuite quando lei era ancora dentro alla porta rossa.

Francesco Bettuzzi era tra questi, non sono passati inosservati gli occhi dell’ex gieffina che quasi in lacrime ha rivelato di aver avuto una relazione molto importante con il pilota di aerei dopo la fine della relazione con Flavio Briatore.

Relazione che si è conclusa perche ‘era diventata una relazione malata’ rivela Elisabetta, e per la quale ammette di aver sofferto molto.

Federico decide di risponde a delle domande che gli hanno fatto su Instagram, ripubblicandole nelle Stories.

Prima di tutto ha voluto difendere Elisabetta dalle accuse fatte da Mino Magli, il quale ha più volte ribadito che la showgirl si è divisa tra lui e Briatore:

Che ci sia stata o no non so e poco mi interessa, posso solo dire che sta sbagliando e anche tanto.

A chi lo accusa di non dover parlare della showgirl, lui risponde:

Secondo me dovresti collegare il cervello prima di scrivere certe cose, scorretti sono i doppiogiochisti e chi ha sempre parlato male alle sue spalle, non io che sono sempre stato, volente o nolente dalla sua parte e ne ho sempre parlato bene.

Infine si lascia andare anche ad un pensiero su Dayane Mello:

E’ una bella ragazza, anche abbastanza tosta e spigolosa.

Oltre a queste domande, Francesco ha anche rivelato che il suo preferito è Tommaso Zorzi.

Di seguito le foto delle stories, riportate anche da Isa&Chia: