Francesco Chiofalo si scaglia contro il padre di Antonella Fiordelisi: ecco cosa è successo!

by Admin

Pubblicato il

Il botta e risposta tra i due!

Qualche giorno fa, vi abbiamo riportato la notizia secondo cui Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi (ex di Francesco Chiofalo) avrebbero litigato dietro le quinte di un programma Mediaset!

Francesco, rispondendo a delle domande dei suoi follower su Instagram, ha parlato della presunta lite tra la sua ex e l’ex moglie di Flavio Briatore. Nel farlo, Chiofalo ha rivelato di essere rimasto in buoni rapporti con Antonella.

Sotto il post della notizia da noi riportata, il padre di Antonella, come fatto notare da blogtivvu.com, ha smascherato Francesco Chiofalo:

Sono allucinazioni. Mia figlia non lo sente da oltre quattro mesi. Ma se lui è più contento nell’immaginarsi queste cose… ben vengano.

In seguito a ciò, come fatto notare da gossipetv.com, sotto il post della medesima notizia, Francesco ha replicato al padre di Antonella:

Ma quel povero e anziano papà di Anto che non sa niente e parla? Se vuole gli mando gli screen di ieri della figlia che mi scrive e io che visualizzo e neanche rispondo. Se la figlia lo riempie di bugie pur di farlo contento non è colpa mia. Fortuna vuole che mi sia levato di mezzo da quella famiglia. Se parlo io il padre deve uscire di casa con un sacco della mondezza sulla faccia per la vergogna.

Sono un signore e sto zitto senza dire ciò che lui consiglia e induce la figlia a fare per avere successo nel mondo dello spettacolo.

Cosa ne pensate?