Francesco Monte: “Dico no al gossip e scelgo la musica”

by Rossana Cascione

Pubblicato il

All’appuntamento settimanale Casa Chi Francesco Monte ha parlato del suo nuovo percorso da cantante. No al gossip, sì alla musica.

Come di consueto ieri c’è stato l’appuntamento settimanale Casa Chi a cui ha partecipato anche Francesco Monte, personaggio già conosciuto per Uomini e Donne, Grande Fratello e Tale e Quale Show. Ha parlato del suo nuovo percorso da cantante. No al gossip, sì alla musica.

Oltre a questo argomento, ovviamente gli è stato chiesto cosa penserebbe di un suo eventuale rientro all’interno della casa del Grande Fratello VIP. Ecco le sue parole, come riporta blogtivvù:

E’ un pensiero che non mi sono fatto. Ad oggi sono concentrato totalmente sulla musica. Sto continuando il progetto della scrittura del disco. Sto collaborando con tanta gente interessante giovane. Non ho posto il pensiero di eventuale ritorno in un programma televisivo al di fuori di quello che ho fatto che è stato Tale e Quale Show.

Francesco Monte sembra determinato nel voler proseguire la sua carriera da cantante e non nel mondo della cronaca rosa. Infatti aggiunge:

Ho sempre avuto questo atteggiamento fin da quando ho iniziato con Uomini e Donne. Io con il gossip e con il raccontare la mia vita privata non sono andato tanto a braccetto mai. Tante cose si sono raccontate per via delle mie storie con donne pubbliche. Ho mantenuto sempre una certa intimità.

Però, afferma che potrebbe ripensarci e fare il suo ingresso nella casa a una condizione. Vediamo quale:

Se me lo proponessero non scarterei l’ipotesi di andare a Capodanno a cantare nella casa del Grande Fratello Vip. Sto andando nella qualità e nella professione che sto cercando di prendere a pieno. Lì mostrerei la mia voce e la mia musica.

Alla fine, Monte rivela che la sua concorrente preferita è Stefania Orlando e sostiene anche il suo amico Filippo Nardi, con il quale si è conosciuto all’Isola dei famosi.