Francesco Monte glissa su Giulia Salemi ma poi sbotta: ecco cosa è successo!

by Admin

Pubblicato il

Le parole dell’ex volto di Uomini e Donne!

Francesco Monte, in occasione di un’intervista per Non Succederà Più con Giada Di Miceli, si è lasciato andare ad una serie di dichiarazioni!

La conduttrice, facendo riferimento ad un episodio riguardante la sua ex Giulia Salemi, ha tirato in ballo il suo rapporto con Tommaso Zorzi. Le sue parole, riportate da biccy.it, non sono di certo passati in secondo piano:

Succede che nella casa Zorzi ha parlato di te con la tua ex Giulia Salemi e…

L’ex gieffino, interrompendo la conduttrice, ha affermato:

Sì ma non c’è bisogno che racconti tutta la storia. Ti concludo dicendo che io e lui siamo in buoni rapporti. Tanto la gente da casa sa già tutto. Soprattutto quando non ho piacere che si nomino situazioni e persone che non mi interessano. […] A me il gossip non è mai piaciuto. Ho sempre odiato il gossip. Quello cattivo? No, a me nemmeno il gossip buono piace.

Monte, infastidito, ha poi aggiunto:

Sono stato nominato a L’Isola dei Famosi? Non seguo quel programma adesso. Sai cosa rispondo? Contenti loro… Anzi il problema è che se a distanza di anni vengo tirato in mezzo si facessero una domanda loro, non io. A una certa quando uno non parla, non dice nulla, essere tirato in ballo o sentire il mio nome da gente che non ha più a che fare con me, a una certa iniziano a girarmi. Quindi quando è troppo è troppo, quando è stop è stop. Poi c’è una reazione. La differenza è che io non vado a parlare in televisione, io vado a denunciare di persona. Io non voglio essere rotto i co****ni, detto chiaramente. Non li rompo agli altri e non devono romperli a me.

E io non lancio frecciatine, parlo di tutti in generale, anche di chi non mi conosce e parla come se mi conoscesse. La festa è finita basta. Sto segnando tutta una serie di cose. Francesco Monte è stato all’ascolto per anni e adesso passa al contrattacco. Però farò un contrattacco serio dove la gente si dimentica che dire determinate cose è diffamazione e calunnia. Si andassero a studiare le cose. Così forse capiscono se e come aprire bocca. Qua la colpa in primis è dei programmi che permettono di parlare. la colpa è di tutti a catena.

Cosa ne pensate delle sue parole?