Francesco Oppini e Gaia Zorzi si sono sentiti? Ecco lei cosa racconta (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Francesco Oppini ha abbandonato il Grande Fratello Vip e ha subito iniziato a parlare con la madre di Tommaso Zorzi. E con la sorella Gaia?

Da quando Francesco Oppini ha abbandonato il Grande Fratello Vip, ha iniziato a parlare con la madre di Tommaso Zorzi, Armanda, come anche lei ha affermato in puntata lunedì. E con la sorella Gaia? Per lei bisogna fare un discorso a parte. Non si saranno sentiti? Ecco lei cosa racconta.

Questo racconto ha del divertente, infatti, è stata la stessa Gaia Zorzi ha spiegare l’accaduto in una diretta Instagram. Come riporta blogtivvù, ecco cosa ha detto la sorella di Tommy:

Cosa è successo? Mia mamma ogni giorni mi diceva ‘Controlla, ma ti ha scritto Fra Oppini, ti ha scritto Fra Oppini, ti ha scritto Fra Oppini…’. Non mi ha scritto non me lo sbattere in faccia che ha scritto a tutti tranne a me, non mi ha scritto. – si legge su blogtivvu.com – Quindi poi decido di fare il primo passo io e lo seguo su Instagram. Gli mando la nota vocale e gli chiedo: ‘Ma cos’è ‘sta storia che non mi hai ancora scritto e mia madre dice che dovrei controllare ogni giorno?’. A quanto pare Fra ha contattato un’altra Gaia Zorzi che sospetto sia il mio account che avevo fatto al liceo, aveva scritto ad un’altra Gaia e si aspettava una risposta da me, questo è lo scoop.

Oltre a questo racconto che sembra una barzelletta, si vocifera che Gabriele Parpiglia voglia Gaia all’interno della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Vi piacerebbe vederla nei panni di una concorrente?