Francesco Oppini e il suo abbandono improvviso dal GF VIP: ecco le sue parole

by Admin

Pubblicato il

L’abbandono improvviso di Francesco Oppini dal GF VIP ha causato tristezza. Nessuno ha capito il perchè, oggi c’è una spiegazione.

L’abbandono improvviso di Francesco Oppini dal GF VIP, come già detto, ha causato diversi malumori tra i concorrenti, soprattutto Tommaso Zorzi. Nessuno ha capito il motivo della sua reazione improvvisa e inaspettata, ma oggi forse c’è una spiegazione a tutto ciò.

Si pensava che fosse stato incoraggiato dalla madre stessa Alba Parietti. Ma, Oppini, invitato al programma Casa Chi ha spiegato il reale perché della sua impulsività:

Come mai non ho atteso per salutare tutti? Il mio è stato uno strappo netto. Non è che è stata una scelta ponderata. Figurati che non pensavo potessi uscire la sera stessa. Data però la condizione che si era creata con chi mi voleva bene e non parlo solo di Tommy, vedevo che c’era una sofferenza. Parlo del fatto che anche se in minima parte speravano che potessi cambiare idea e quindi restare insieme. Il fatto di scegliere in modo così duro è stato anche per non tirare avanti un’agonia personale e degli altri. Era per far capire che avevo deciso. Allungare per uscire il lunedì non era giusto, volevo essere coerente. […] Secondo me vince Tommaso Zorzi. Se te ne devo dire un secondo allora vado con Stefania Orlando.

Il figlio di Alba Parietti ha, quindi, agito razionalmente, pensando di fare la cosa giusta. Ha fatto bene secondo voi?