Francesco Oppini ha chiesto scusa alla sua ragazza: ecco perchè

by Admin

Pubblicato il

Francesco Oppini ha da poco abbandonato il Grande Fratello VIP. Una volta uscito, ha chiesto scusa alla sua fidanzata Cristina . Perchè?

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, ha da poco abbandonato il Grande Fratello VIP per passare più tempo possibile con la sua fidanzata Cristina. Una volta uscito, le ha chiesto scusa. Perchè?

Durante un’intervista realizzata da Chi Francesco e la sua ragazza hanno parlato del rapporto intrattenuto con Dayane Mello durante il suo percorso. Ecco cosa ha detto Francesco:

All’inizio ero empatico con Dayane, mi facevo trasportare dall’amicizia e non mi rendevo conto di quello che passava fuori, e per questo ho chiesto scusa a Cristina.

Cristina ha espresso anche il suo parere:

Avrei voluto solo più rispetto nei miei confronti, che non cercasse di baciarlo a tutti i costi. Francesco la vedeva come un’amica e non vedeva malizia, però quello che arrivava a casa non era piacevole.

Ovviamente Oppini ha parlato anche del suo amico Tommaso Zorzi, dicendo: 

Non ho illuso nessuno. Era un porto sicuro per me così come io lo ero per lui. Mai messo dei paletti. Il mio modo di fare è questo.