Francesco Oppini ritorna a parlare di Tommaso Zorzi e della F Word pronunciata da un suo amico durante una diretta social

by Admin

Pubblicato il

Ecco le parole dell’ex gieffino!

Francesco Oppini, nelle ultime ore, è ritornato a far parlare di sé!

Qualche giorno fa, un amico dell’ex gieffino, durante una diretta social, ha pronunciato la F Word, scatenando, di conseguenza, l’indignazione del web.

Dopo una serie di critiche ricevute, Oppini, come riporta blogtivvu.com, ha deciso di intervenire sulla questione:

Non sono genitore ma amico e se una persona anche vicina a me dice una cazzata o una cosa grave (come effettivamente è accaduto) è giusto che si assuma lui le responsabilità e non io o chỉ per esso.

Detto ciò, non venga a fare a me la morale su omofobia o cose analoghe per avere qualche like in più perché ha proprio sbagliato persona prima e concetto poi.

lo sono contro ogni forma di discriminazione e quando ho sbagliato, io, ho sempre chiesto immediatamente scusa mettendoci la faccia. lo però, non altri, quindi non mi reputi responsabile di una cosa non arrivata o derivata da me. Spero di non dovermi ripetere. Saluti!

Francesco, inoltre, ha ribadito di non aver assolutamente litigato con Tommaso Zorzi:

La domanda corretta è: lo sa lei che ho litigato con Tommaso o lo ha letto su qualche blog che pur di avere like si venderebbe un parente? Mi dispiace deludere lei e molti detrattori ma io e Tommy non abbiamo proprio litigato, anzi. Saluti.

Cosa ne pensate?