Francesco Oppini spiega il perché si arrabbiò con Tommaso

by admin

Pubblicato il

Francesco Oppini spiega il perché, quando Tommaso Zorzi si dichiarò per scherzo, lui si arrabbiò

Uno dei momenti più indimenticabili di questa edizione del “Grande Fratello VIP” è stato sicuramente quando Tommaso Zorzi, in una serata giocosa, si dichiarò a Francesco Oppini, per scherzo:

“Franci ti devo dire una cosa. Vuoi che siamo qui in una specie di lockdown forzato… è una cosa seria. Mi sono innamorato di te. Franci te lo giuro, provo qualcosa per te. Sono serio chiedilo agli altri, ne ho parlato con Elisabetta e Maria Teresa. Fra guardami ti giuro che mi sto innamorando, non dico bugie”.

Oppini non la prese per niente bene e per questo si arrabbiò con Tommaso, lanciando anche una sedia:

“Io non ti credo, smettila, mi stai mettendo in imbarazzo. Non sei credibile stai ridendo e hai bevuto. Sono etero, ma sono sensibile e tanto, certe cose mi toccano quindi smettila. Non posso parlare con te che parli in questo stato. Non c’è da ridere. Cos’è uno scherzo? Guarda che non mi piace“.

“Se continua prendo e apro la porta rossa. Non mi fa ridere questa cosa, io sono una persona sensibile. Ma che scherzo è? Se fosse stato vero? Io avrei avuto molta paura di non ferirlo e sono cose delicate. Ci rimango molto male di questo, ma vaff****o”.

Ospite a Live Non è la d’Urso, Francesco Oppini ha svelato il perché si era comportato così:

“In quel momento venivo da una serata di 5/6 bottiglie di vino e nessuno di noi era lucido”.