Francesco Oppini tra frasi contro Maria Teresa Ruta, altre a favore di Tommy e il suo futuro a Tiki Taka

by Admin

Pubblicato il

Francesco Oppini, ospite nella trasmissione radiofonica Turchesando, ha commentato un po’ le vicende del GF. Ecco le sue parole.

Francesco Oppini, ospite di Turchese Baracchi nella trasmissione radiofonica Turchesando, ha commentato un po’ le vicende del GF. L’intervista era stat programmata per la settimana scorsa, ma poi è stata posticipata in seguito alla scomparsa del fratello di Dayane. Oppini ha scelto di evitare di parlare di lei in segno di rispetto.

Capitolo Maria Teresa Ruta. Come riporta gossipetv.com, loro due non andavano molto d’accordo, anche se con il tempo hanno in un certo senso chiarito e smesso di nominarsi. Ad ogni modo, lui ha sempre dei comportamenti un po’ ambigui da parte della gieffina. Alcuni esempi possono essere dire di non essere interessata alle nomination e poi piangere, oppure legare con dei coinquilini e poi nominarli. Ecco le sue parole:

Un modo di fare particolare. Anche le dichiarazioni varie prima su Alain Delon e poi su Baccini che non trovano riscontro fanno parte del suo modo televisivo di essere. Lei è una grande professionista, quelli che fanno questo mestiere da tantissimi anni sanno bene come comportarsi. Ci può anche stare un atteggiamento del genere. Ovvio che è un atteggiamento per il quale faccio i salti di gioia. Non mi piace come si sta comportando nei confronti di Tommaso.

Turchese ha rivelato che anche lei sapeva che Alain Delon fosse innamorato di Alba Parietti. Ma Francesco si è chiesto il perché rivelare una cosa del genere, quando lui, figlio di Alba, era in studio. Ha dato una sua spiegazione:

Sai che crei dinamiche, crei clip e probabilmente crei lavoro a chi c’è fuori della tua famiglia perché andrà a parlarne di questa cosa. Un modo di fare molto avanti dal punto di vista televisivo. Su questo non c’è dubbio che lei sia capacissima.

Oppini ha parlato anche del rapporto con Tommaso Zorzi. Ha confermato che la loro amicizia proseguirà e ha anche svelato dei retroscena. Ha spiegato che il suo regalo di Natale, sei bottiglie di champagne, spera di poterle bere assieme. Poi ha parlato del discorso fatto a Tommy l’ultima volta al GF, in cui gli ha fatto capire che se fosse voluto uscire, avrebbe potuto farlo tranquillamente. Questo è stato un discorso contro gli interessi del reality, che crede molto in Zorzi, come il Late Show.

Ha dichiarato infatti: Gli autori mi avrebbero mangiato vivo, però paradossalmente lo ha caricato. E proprio per la sua reazione, ha deciso di posticipare l’aereo, che manderà quando Tommy avrà bisogno di supporto. Oppini ha detto pure che al momento non ci sono proposte di lavoro che li riguardano insieme. Se ne parlerà una volta che lui sarà uscito dal programma. A Francesco piacerebbe molto collaborare con lui.

Ma passando alla sua vita professionale, andrà a Tiki Taka? La risposta è affermativa. Al momento non è apparso a Tiki Taka, in quanto questo va in onda il lunedì sera, come il Grande Fratello VIP. Ovviamente lui preferisce prendere parte prima al reality e successivamente andrà come ospite da Chiambretti.