Franco Bortuzzo lancia una nuova frecciatina a Lulù?

by Redazione

Pubblicato il

Franco Bortuzzo lancia una nuova frecciatina a Lulù? Ecco cos’è successo

La relazione tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo è terminata per vari fattori. Manuel ha dichiarato che le cose non sono andate bene una volta usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip mentre Lulù ha più volte svelato che i familiari, soprattutto il padre, erano molto presenti durante la vita di coppia. La Princess, infatti, crede che a influenzare la scelta di Manuel di lasciarla siano stati proprio i suoi familiari.

Nonostante questo Lulù nelle sue ultime dichiarazioni ha svelato di sperare in un ultimissimo confronto col suo ex: “Certo, sono ancora innamorata, spero di tornare con Manuel perchè quando stai con una persona e fai tutti questi progetti non è che li fai così tanto per. Li sogni perchè pensi di aver trovato l’amore della tua vita. Quindi tutte le cose che ci siamo detti son tutte cose dette perchè realmente c’era l’intenzione di farlo. Nel mio cuore è normale che io spero di rivederlo. Poi se non dovesse essere io gli auguro di essere felice e che realizzi tutti i suoi sogni”.

Franco Bortuzzo lancia una nuova frecciatina a Lulù?

Nelle ultime ore ha fatto molto discutere una story pubblicata dal padre di Manuel, Franco Bortuzzo. In molti, tra i fan di Lulù, hanno inteso la story come una nuova frecciatina nei confronti della Princess. Ma cos’è successo?

La story in questione è una scritta: “Missione fallita” con l’emoji della risata pubblicata da Franco poche ore fa. Ieri sera Lulù è andata insieme alla sua famiglia in un ristorante romano frequentato molto spesso da Manuel. Chi ha ipotizzato che si trattasse di una frecciatina ha così pensato che Franco si sia riferito al fallimento di Lulù nel provare a incontrare Manuel in quel ristorante (e magari avere finalmente il confronto tanto sperato).

Naturalmente queste sono solo supposizioni. Ha fatto strano a molti la coincidenza tra la story di Bortuzzo e la cena della Selassiè.

franco bortuzzo