Franco Bortuzzo mette mi piace a un post contro Lulù: “Ha scelto quello che l’avrebbe messa in luce”

by Redazione

Pubblicato il

Franco Bortuzzo mette mi piace

Franco Bortuzzo mette mi piace a un post contro Lulù: “Ha scelto quello che l’avrebbe messa in luce”, le parole del post

Lulù Selassiè, dopo essere stata lasciata con un’ansa da Manuel Bortuzzo, ha confermato la rottura tra i due con una diretta Instagram. La principessa etiope ha poi successivamente spiegato nel dettaglio cosa c’era che non andava nella loro relazione svelando che in realtà il problema non era di uno dei due ma di terze persone che hanno fatto di tutto per metterli contro e ci sono riusciti:

“Sono qui per spiegarvi, con sincerità, cosa è successo e cosa ha portato a tutto ciò!
È facile dare la colpa a me per esserci lasciati… è facile dare la colpa a chi come me, a differenza di altri, si è sempre mostrata dentro alla casa del Grande Fratello Vip, per ciò che è.. Ma vi tranquillizzo dicendovi che purtroppo… NO! NON È per colpa del mio carattere se io e Manuel ci siamo lasciati.

Sin da quando ero all’interno della casa il padre di lui (e tutto il contesto attorno) non hanno mai mostrato simpatia e speso belle parole nei miei confronti, ma mi aspettavo che nella vita REALE le cose sarebbero cambiate, e che mi avrebbero dimostrato rispetto e sincerità. Cosa che ahimè, sono qui per dirvi che non c’è mai stata”.

Franco Bortuzzo mette mi piace a un post contro Lulù: “Ha scelto quello che l’avrebbe messa in luce”

Franco Bortuzzo, di recente, ha messo un like ad un post contro Lulù Selassiè. Le pesanti parole del post rivelano che Lulù avrebbe intrapreso una relazione con Manuel per visibilità ed essere messa in luce. Ecco le parole del post:

“Da ieri quando Manuel Bortuzzo ha dato notizia all’ansa della rottura con Lulu cosa che fa davvero ridere ho letto in giro di tutto e di più.
Sapete cosa penso troppo semplice dare la colpa alla famiglia di Manuel la verità è che quella storia non doveva partire prima era spinta dagli autori poi Manuel ok oramai ci avrà cavalcato l’onda ma ormai nel circo mediatico del gfvip ci era entrato.
Lulu ha scelto quello che l’avrebbe messa più in luce diciamolo gli altri non se la sarebbero calcolata di pezza“.

E ancora:

“Troppo facile dare la colpa di una stupida rottura di una storia d’amore da reality alla famiglia Bortuzzo ma che ne sapete voi dei sacrifici che hanno dovuto fare i genitori di Manuel per stagli dietro per aiutarlo… che ne sapete voi dei sacrifici che devono fare i genitori per i ragazzi disabili .. la verità è una sola non ne sapete nulla siete solo capaci di giudicare e basta vorrei davvero farvi provare cosa significa solo per un giorno e allora potreste dire la vostra”.

 

franco bortuzzo mette mi piace