Frequentazione in corso tra Ludovica Pagani e un calciatore della nazionale? Gli indizi (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco di chi si tratterebbe!

Ludovica Pagani, nelle ultime ore, è ritornata al centro dell’attenzione mediatica per via di alcuni inattesi rumor sulla sua vita sentimentale!

La seguitissima influencer, infatti, grazie anche ad alcuni indizi social, pare sia nel bel mezzo di una frequentazione con un calciatore della nazionale.

Ma di chi si tratterebbe? Parliamo di Stephan El Shaarawy.

Tra i due, a quanto pare, ci sarebbe più di una semplice amicizia. Ecco tutti i dettagli a riguardo, riportai da Novella 2000:

Già da tempo l’influencer ha ammesso che oltre a essere il suo giocatore preferito, l’attaccante della Roma è anche il suo uomo ideale.

Nelle scorse ore l’opinionista Deianira Marzano ha condiviso delle storie su Instagram. Si tratta di ulteriori indizi che dimostrano come i due, molto probabilmente, abbiamo trascorso del tempo insieme:

”El Shaarawy e Ludovica Pagani? È ufficiale già da tempo”, ha scritto la Marzano.

Stephan El Shaarawy ha condiviso infatti una foto che ritrae il Ristorante La Pergola. Foto simile pubblicata anche da Ludovica che si trovava nel medesimo posto. Oltretutto, sempre lei ha postato uno scatto dove si vedono due mani intrecciate, accompagnate da un cuore che compare di tanto in tanto nella storia pubblicata.

Foto riportata da Novella 2000

Sarà vero?

Cosa ne pensate?