Gaia Zorzi dice la sua sull’eliminazione di Giulia Salemi e replica a un’utente

by Admin

Pubblicato il

Nelle ultime ore, Gaia ha voluto dire il suo pensiero sull’eliminazione di Giulia Salemi, in nomination con Stefania Orlando, avvenuta ieri sera.

In una nuova occasione Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, ha voluto dire la sua sulle dinamiche che animano il Grande Fratello VIP è Gaia Zorzi. Nelle ultime ore, Gaia ha voluto dire il suo pensiero sull’eliminazione di Giulia Salemi, in nomination con Stefania Orlando, avvenuta ieri sera. Ma andiamo un attimo a ritroso.

Qualche giorno fa una frase di Tommaso Zorzi nei confronti della Salemi è stata molto criticata. Ha fatto un paragone con una celebrità per la sua passione per il vino, dicendo, è finito al centro della polemica, per via di una pesante battuta fatta proprio a Giulia Salemi, dicendo, come avevamo già riportato:

Giulia è tipo Amy Winehouse… Non ce la fa… Adesso le prenotiamo due settimane a San Patrignano quando esce.

In tanti si sono scagliati contro Tommaso e non sono mancate le critiche anche nei confronti di Gaia Zorzi da parte di un’utente che ha scritto, come riporta Novella 2000:

Ma Gaia Zorzi che si era inorridita per un “cattivo” dicendo che non potesse passare il messaggio che il fratello potesse esserlo, cosa pensa delle sue battute sulla Salemi dove la paragona ad Amy Winehouse scomodando addirittura San Patrignano? Sono CURIOSISSIMA.

Che ne pensate?