Gerry Scotti rivela il motivo per cui non è ancora convolato a nozze con la sua compagna Gabriella

by Admin

Pubblicato il

Ecco le sue parole!

Gerry Scotti, l’amatissimo conduttore di Canale 5, ha vuotato il sacco sulla sua vita privata!

Il conduttore Mediaset, in occasione di un’intervista per il settimanale Intimità, ha rivelato il motivo per cui non è ancora convolato a nozze con la sua compagna Gabriella Perino.

Gerry, dopo una prima fallimentare frequentazione con Gabriella da ragazzi, nel 2011 ha ritrovato la sua attuale compagna, grazie ai figli di entrambi (avuti da precedenti relazioni) che frequentavano la stessa scuola.

Ma perché dopo tutto questo tempo i due non si sono ancora sposati?

A toglierci ogni dubbio, come riportata gossipetv.com, ci ha pensato Gerry in persona che, tra le altre cose, ha rivelato di aver iniziato a convivere con la sua Gabriella solo dopo la maggiore età dei figli:

Rispetto al matrimonio abbiamo posizioni molto diverse. Lei aveva scelti di non sposarsi nella sua prima esperienza, mentre io avevo scelto di sposarmi e poi le cose sono andate male. Per cui abbiamo convinzioni diametralmente opposte. Per il momento non ne stiamo parlando… però boh.

Il problema è che se qualcuno mi chiede qual è l’esperienza che ho fatto fatica a vivere, a digerire e a superare io risponderei che è stato il fallimento del mio matrimonio. E quando uno crede profondamente nella famiglia e va male, poi fatica ad alzare la mano e a dire “Bis, bis”. Però ci arriverò a chiederlo. Con questa serenità, ci arriverò.

Cosa ne pensate?

Il conduttore e la sua attuale compagna convoleranno mai a nozze?