GF VIP 5, Enock Barwuah si trasferisce in Turchia: ecco perché

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa ha spinto l’ex gieffino a lasciare l’Italia!

Enock Barwuah, ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 e fratello di Mario Balotelli, nelle ultime ore, è ritornato a far parlare di sé!

L’ex gieffino, infatti, ha inaspettatamente deciso di lasciare l’Italia. Il motivo che ha spinto Enock a prendere questa decisione è prettamente di natura lavorativa.

Ecco tutti i dettagli, riportati da biccy.it:

Il fratello di Mario Balotelli in questi giorni si è infatti trasferito in pianta stabile in Turchia perché arruolato dalla squadra di calcio Menemenspor che gioca nella serie B. Un vero successo personale perché Barwuah fino ad ora ha sempre giocato in categorie inferiori.

In Turchia ovviamente non sarà solo, dato che ci abita anche suo fratello Mario che milita però nell’Adana Demirspor Kulübü di Vincenzo Montella.

Ecco cosa aveva dichiarato a SuperGuidaTv dopo la fine del GF VIP:

Il calcio è la mia passione, sono cresciuto con il pallone tra i piedi. È stata una scelta combattuta ma so anche che qualora mi accorgessi di aver fatto una scelta errata posso tornare sui miei passi e sui miei tacchetti. Se nel mio futuro ci sarà il calcio o la televisione? Nel mio futuro spero ci sarà spazio sempre per qualcosa che mi appassiona, mi piacerebbe anche poter entrare a far parte del mondo televisivo ma sempre attraverso il calcio. Lavorare parlando di calcio sarebbe sicuramente un sogno.

Cosa ne pensate?