GF Vip 5, Guenda Goria ha incontrato Tommaso Zorzi dopo la fine del reality: la promessa dell’influencer

by Admin

Pubblicato il

Cosa avrà promesso il vincitore del GF VIP alla figlia della Ruta?

Guenda Goria è stata sicuramente una delle concorrenti più apprezzate della quinta edizione del Grande Fratello Vip!

La figlia di Maria Teresa Ruta, in occasione di un’intervista per il settimanale Chi, ha parlato del suo rapporto con Tommaso Zorzi, rivelando di averlo incontrato dopo la fine del reality di Canale 5.

In quell’occasione, l’influencer, come riporta isaechia.it, le ha fatto una promessa:

Mi spiace dirlo. Credo che forse abbiamo qualcosa da chiarire. Ci siamo incontrati per caso. Gli ho presentato Mirko. Poi mi ha detto: “Dobbiamo fare una chicchiera“. Lo aspetto con affetto.

Quanto alla sua love story con Mirko, l’ex gieffina ha confessato che:

Evitavo il suo provarci da scapestrato. Quella sera, quando ho proposto una carbonare, lui mi ha chiesto se poteva accompagnarmi a prendere gli ingredienti a casa. È stata la carbonara più lunga della mia vita. Non siamo più tornati. La passione ha avuto la meglio, la chimica ha fatto il resto. Ecco che lo scapestrato che mia madre auspicava per me al GF Vip è arrivato. Da quel momento non ci siamo più staccati.

Devo questa felicità al GF Vip. Pensi che una volta in treno, sulla tratta Roma-Milano… No, alt, mi censuro. Abbiamo fatto l’amore nel bagno, in treno. Oddio, arrossisco. Non mi era mai successo, ma sto bene, mi sento libera, serena e felice.

Cosa ne pensate?