GF VIP 5, inaspettato flirt per Dayane Mello dopo il reality: ecco le ipotesi sul nome del fortunato

by Admin

Pubblicato il

Chi potrebbe essere il fortunato?

Dayane Mello, una delle protagoniste più amate della quinta edizione del Grande Fratello Vip, è ritornata a far parlare di sé!

La modella brasiliana, in occasione di un’intervista per Casa Chi, si è lasciata andare ad alcune inaspettate dichiarazioni. Parlando della sua vita sentimentale, Dayane, inaspettatamente, ha confessato di avere una persona nel suo cuore.

Le parole della Mello, riportate da blogtivvu.com, hanno subito suscitato curiosità:

C’è qualcuno nel mio cuore, c’è qualcuno, sì. Ma parliamo di una persona che fa così da dieci e anni. Viene e va… ci conoscevamo ma io ero piccola… poi lui ha avuto un figlio, io ho avuto una figlia… La nostra vita è stata così, non c’è stata… ma forse adesso ho trovato il fidanzato. Non vi racconto per privacy! Se vi mando una foto… succede un macello.

Ma chi sarà mai quest’uomo misterioso?

Stando a quanto riportato da veryinutipeople.it, è possibile avanzare alcune ipotesi a riguardo.

La Mello, come si può evincere dal suo profilo Instagram, ha cominciato a seguire Koray Günte, un calciatore di Serie A che al momento riveste il ruolo di difensore del Verona. Tuttavia, quest’ultimo non corrisponde agli indizi dati da Dayane (il calciatore è più giovane di lei e non ha figli).

Alcuni, invece, pensano che la modella brasiliana abbia un flirt in corso con Stefano de Martino (con cui ha già avuto un flirt nel 2017 ed è padre del piccolo Santiago). Tuttavia, la teoria forse più pertinente alla descrizione di Dayane riguarda un probabile flirt con Mario Balotelli, anche lui padre e conoscente della della Mello da circa 10 anni.

Cosa ne pensate?