GF VIP 5, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta ai ferri corti dopo il reality? Il post che mette a tacere ogni dubbio (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco i dettagli!

Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando, durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip, hanno costruito un legame unico e profondo!

Tuttavia, durante le ultime settimane del reality, qualcosa si è rotto tra le due, incrinando il loro rapporto e il loro splendido legame.

In merito a ciò, la Orlando, in occasione di un’intervista per Fanpage, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul rapporto con Maria Teresa. Le parole di Stefania, riportate da Novella 2000, hanno subito suscitato curiosità:

Non ci siamo sentite. Sono passate solo due settimane, probabilmente ci vuole anche un periodo di detox da tutto quello che è successo. […] Una telefonata si può fare da parte di entrambe. Evidentemente, nessuna delle due ha ancora sentito l’esigenza di farla. Non ho nulla contro di lei. Ci sono state delle cose che ho letto che posso non avere condiviso, ma questo non significa che vanificheranno il rapporto che abbiamo avuto. Ci risentiremo sicuramente, magari in un momento in cui saremo più serene e predisposte a risentirci.

Tuttavia, poche ore fa, la Ruta, attraverso un post sul suo profilo Instagram, ha rivelato di essere in ottimi rapporti con Stefania:

Tra me e Stefania non c’è nulla da chiarire, perché ci vogliamo bene, proprio come ci siamo dette al telefono oggi. Ps: stiamo cercando di organizzare una diretta insieme nei prossimi giorni.

Qui di seguito la foto postata da Maria Teresa:

Tutto è bene ciò che finisce bene!