GF VIP 6, Adriana Volpe parla del suo rapporto con Sonia Bruganelli e rivela come stanno realmente le cose

by Admin

Pubblicato il

Le parole dell’opinionista!

Alfonso Signorini, in compagnia delle due nuove opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, è tornato, ancora una volta, ad accogliere i vipponi nella Casa più spiata d’Italia.

Tra le due tuttavia, stando ad alcune indiscrezioni emerse negli ultimi giorni, non scorrerebbe buon sangue. Le due opinioniste, infatti, durante la prima puntata del reality, non hanno mostrato molta affinità.

Adriana, pertanto, in occasione di un’intervista per Casa Chi, ha parlato de suo rapporto con la moglie di Paolo Bonolis. Ecco le sue parole, riportate da biccy.it:

Il mio rapporto con Sonia Bruganelli? Ciò che conta per me è avere un rapporto bellissimo fuori dagli studi. Ci siamo supportate prima di andare in diretta, ci siamo date dei consigli, abbiamo brindato. Poi è ovvio che quando scendiamo in campo abbiamo personalità e reazioni diverse in puntata! Ovviamente commenteremo tutto in maniera diversa, altrimenti saremmo copie. Siamo due donne alfa, molto toste ed è bellissimo che ci sia un confronto diretto! Direi che questo friccicore è bello, no? Io auspico che si possa anche accentuare tutto questo. Sono certissima che avremo due prospettive diverse, ma penso sia positivo e interessante.

Se tenterò di conquistarla? Ma spero di averlo già fatto. Voi avete visto la prima puntate, ma vedremo cosa succederà. Noi siamo lì per commentare e navighiamo a vista. Abbiamo due modi di proporci molto diversi, per fortuna. Siamo due caratteri distanti, questo è vero. Poi magari su alcune cose siamo simili Sonia è molto battagliera e non ha filtri. Devo dire che è arrivata con il libricino, molto precisa.

Cosa ne pensate?