GF VIP 6, Alex Belli prende sulle spalle Manuel Bortuzzo e lo fa ballare con gli altri gieffini: il bellissimo gesto che ha conquistato il web (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Tra i nuovi concorrenti entrati già nella Casa, non sono di certo passati inosservati Alex Belli e Manuel Bortuzzo che, sin da subito, hanno conquistato il cuore dei telespettatori!

I due gieffini, già molto amici, hanno legato tantissimo a pochi giorni dal loro ingresso. Infatti, Alex è sempre molto attento, vigile e premuroso nei riguardi di Manuel.

Ecco tutti i dettagli, riportati da blogtivvu.com:

Ieri i due si sono prima rilassati insieme nuotando in piscina, il tutto sotto l’occhio vigile di Alex che per tutto il tempo si è premurato che l’amico fosse completamente a suo agio, seguendolo con lo sguardo durante la nuotata e restando al suo fianco.

Successivamente ha compiuto un gesto di una tenerezza incredibile che ha contribuito a sciogliere i cuori dei telespettatori. Durante la serata, infatti, mentre tutti i Vipponi erano in giardino intenti a ballare grazie alla musica diffusa dal GF, l’ex attore di Centovetrine ha deciso di prendere in braccio Manuel.

Il gesto dell’attore è stato molto apprezzato sui social:

Cosa ne pensate?