GF VIP 6, Alfonso Signorini parla degli esclusi della nuova edizione del reality e tira in ballo Raz Degan

by Admin

Pubblicato il

Le parole del conduttore!

Lunedì 13 settembre, come ben sappiamo, andrà in onda la prima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

In merito a ciò, recentemente, il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni ha svelato l’intero cast del reality di Canale 5: Ainett Stephens, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Francesca Cipriani, Soleil Sorge, Manuel Bortuzzo, Raffaella Fico, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Nicola Pisu, Tommaso Eletti, Samy Youssef, Sophie Codegoni, Davide Silvestri, Carmen Russo, Miriana Trevisan, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Clarissa Maconnèn Hailé Selassié, Jessica Maconnèn Hailé Selassié, Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié, Manila Nazzaro e Aldo Montano.

Ma chi sono stati invece gli esclusi di questa edizione del reality?

Ecco, come riporta blogtivvu.com, cosa ha svelato il conduttore tra le pagine del settimanale Chi:

Sandra Milo era un’idea che avevo avuto l’anno scorso ma che, purtroppo, non si è potuta realizzare, mentre Anna Lou e Jasmine erano state cercate quest’anno, ma poi, per motivi diversi, non abbiamo potuto averle. Ma ci abbiamo pensato.

Inoltre, Signorini ha lanciato una stoccata a Raz Degan:

Tra quelli scelti, Alfonso ha svelato che le maggiori difficoltà le ha avute con Katia Ricciarelli, “che ha paura della condivisione” ma per il resto “sono tutti venuti volentieri. E non per soldi, perché non ci sono i cachet di una volta, nonostante quello che ha chiesto Raz Degan“.

Il conduttore, infine, ha svelato che molti aspiranti concorrenti hanno chiesto un cachet ancora più elevato:

Assolutamente sì: c’è anche chi ha chiesto 800 mila euro. Ma ripeto, preferisco concorrenti che lo fanno perchè sentono di voler fare questo tipo di esperienza, non per i soldi.

Cosa ne pensate?