GF VIP 6, Andrea Casalino sbotta prima dell’inizio del reality e rivela di aver puntato una concorrente: ecco di chi si tratta

by Admin

Pubblicato il

Le parole del modello!

Stasera andrà in onda la prima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Tra i nuovi concorrenti svelati dal settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, non è di certo passato inosservato il nome di Andrea Casalino. Quest’ultimo, tuttavia, è subito ritornato al centro dell’attenzione mediatica per via di un suo sfogo. Il modello, infatti, è stato accusato di essere uno “sconosciuto”.

Pertanto, come riporta blogtivvu.com, non è tardata ad arrivare la replica del futuro gieffino in occasione di un’intervista per Blogo:

Io non mi reputo un personaggio nuovo, mi reputo una persona che ha sempre lavorato nella moda e nello spettacolo, da 12 anni. Mi reputo Andrea Casalino. Ho fatto sempre moda e pubblicità fino a 4 mesi fa. Ho fatto fiction. È ovvio che, se non fai determinati programmi, hai un’esposizione più bassa e la gente fatica a riconoscerti. Mi piace l’idea che suscito curiosità, mi piace meno l’idea che io possa essere categorizzato in una veste non mia: io ho sempre lavorato.

Non è il GF Vip che mi dà il trampolino di lancio. Ho fatto di tutto. È il mio lavoro, ne sono grato e ne sono orgoglioso. Non voglio screditare la macchina GF che è pazzesca, ci mette in vista ed è qualcosa di straordinario. Però si tratta anche di riconoscere quello che ho fatto prima del GF. Ho una storia, un percorso, un profilo e tanto da raccontare. Non mi reputo né un personaggio nuovo, né un personaggio vecchio.

Andra, inoltre, ha rivelato di aver puntato Sophie Codegoni:

Mi è caduto l’occhio su Sophie Codegoni. È oggettivamente bella, anche se dalle foto alla realtà, cambia un pochino… Vedendo i social, non voglio dare un pregiudizio, però, dal lato estetico, mi convince. Anche Raffaella Fico è carina… Sono tutte belle, non discuto la “fig*ggine”, si discute la persona. La storia, ci può stare tutta, ma se mi parli di innamoramento, non è più la “fig*ggine”, a 38 anni, che mi interessa. Io voglio la classica ragazza della porta accanto.

Cosa ne pensate?