GF VIP 6, arriva il bacio tra Sophie e Gianmaria: la reazione dell’ex tronista

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Per via del gioco del pulsantone, Gianmaria e Sophie Codegoni si sono baciati.

Ecco tutti i dettagli riportati da blogtivvu.com:

Sophie, seppur controvoglia, ha cercato di rispettare le regole del gioco per evitare di arrecare danni al resto dei VIP della Casa. Visto il mancato entusiasmo di entrambi, il GF li ha chiamati in confessionale per conoscere le loro reazioni.

Uscito dal Confessionale, Gianmaria ha raccontato la vicenda ai VIP presenti nella stanza blu, spostandosi poi a quella arancione. “I baci si danno, non si rubano” è questo che lui ha affermato; in risposta, Sophie, ha detto che mai avrebbe voluto baciare ancora una volta l’imprenditore.

Inoltre, sul portale, leggiamo che:

Gianmaria ha spiegato a Miriana che, nella scelta della donna da baciare, è andato ad esclusione e, per questo motivo, ha pensato a Sophie poiché non riesce a dare un bacio a persone che non trova interessanti o a coloro che sono già impegnati sentimentalmente.

Sophie, poi, ha parlato del bacio:

Io so benissimo che lui con un bacio parte in quinta. Cos’ho provato? Niente! Non ti voglio illudere, sono sincera. Non l’avrei mai fatto. Non mi sono divertita perché so che poi parte con mille castelli.

Ieri sera io e Clarissa gli abbiamo messo lo smalto, per ridere. E’ andato da Manila e Aldo dicendo: “mi son sentito coccolato per come mi ha messo lo smalto”. Ed è ripartito subito, perché gli ho messo lo smalto, capisci?

Cosa ne pensate?